Linee pasta secca

Linee Automatiche per Pasta Secca

Produzione Industriale Versatile e su Misura

Le linee automatiche per pasta secca Dominioni sono progettate per garantire massima produttività, flessibilità e qualità nella produzione industriale di paste lunghe, corte e nidi. Disponibili in diverse configurazioni e capacità, queste soluzioni tecnologicamente avanzate si adattano perfettamente alle esigenze di aziende alimentari moderne, ottimizzando tempi, risorse e resa produttiva.

Le nostre linee per pasta lunga e corta hanno una capacità che varia da 500 a 2000 kg/h, mentre le linee dedicate ai nidi offrono una produzione da 350 a 500 kg/h. Per esigenze più contenute, proponiamo linee semi-automatiche con capacità da 150 a 350 kg/h, ideali per realtà in fase di crescita o con produzioni differenziate.

Ogni impianto è completamente personalizzabile e sviluppato in base alle specifiche del cliente, con tecnologie all’avanguardia che assicurano uniformità, qualità costante e massima igiene in ogni fase della lavorazione. I dettagli costruttivi, l’accurata progettazione e l’efficienza operativa rendono le linee Dominioni il partner ideale per affrontare mercati sempre più esigenti.

Scegliere Dominioni significa investire in affidabilità, innovazione e assistenza continua, migliorando la competitività e la sostenibilità della propria produzione di pasta secca.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Linea automatica per produzione pasta lunga

 – Capacità: da 500 a 2000 kg/h

Progetto di una Linea automatica per la produzione di paste lunghe realizzato da Dominioni.

Linea automatica per produzione pasta corta

– Capacità: da 500 a 2000 kg/h

Disegno per la progettazione di una linea automatica per la produzione di paste corte

Linea automatica per pasta corta / nidi

Capacità: da 350 a 500 kg/h

Disegno di progetto di una linea automatica per pasta corta / nidi

Linea semi-automatica per pasta lunga e corta

Capacità: da 150 a 350 kg/h

Disegno di progetto di una Linea semi-automatica per pasta lunga e corta realizzata da Dominioni

Formati speciali su richiesta

Video - Linee per pasta secca lunga e corta

Impianto Pasta Secca Artigianale

Linea Garganelli
Linea Lasagne Fully Automatic
Linea Orecchiette e prodotti Gamma Pugliese
Linea Pasta Corta 300 kg/h
Linea automatica 500 Kg/h